Pagamenti

A conclusione della visita odontoiatrica, verranno comunicati i costi delle terapie necessarie alla soluzione dei problemi individuali. Ogni aspetto economico verrà preventivamente comunicato in forma scritta.Anche il piano pagamenti verrà preventivamente concordato.

Ad esempio vi sarà illustrato il risparmio che si può realizzare mediante il pagamento parzialmente o totalmente anticipato delle cure.

Per il pagamento si accettano:

  • Assegno Bancario_ Assegno Circolare
  • POS: bancomat e carte di credito
  • Bonifico Bancario
  • Contanti: solo per piani di cura inferiori ai 2000 €
Servizio cortesia rimborsi assicurativi

Per i pazienti che godono di rimborsi, sulle cure odontoiatriche, provvederemo alla compilazione, senza addebito spesa, della documentazione necessaria ad ottenere il beneficio.

Spese parzialmente detraibili

Ricordiamo che le spese sanitarie sono parzialmente detraibili ai fini IRPEF secondo le modalità delle leggi vigenti. Ad oggi la percentuale si attesta al 19%.

Ricevuta sanitaria

In un’ottica di totale trasparenza fiscale, ad ogni pagamento effettuato viene rilasciata regolare ricevuta sanitaria detraibile nella dichiarazione dei redditi.

 

Possibilità di rateizzazioni e finanziamento a tasso zero

Siamo convenzionati con alcune agenzie di finanziamento per pagamenti rateali: a tasso zero per finanziamenti fino a un anno e a tasso agevolato per durate superiori.

 

Autorizzo al trattamento dei dati personali

7 + 3 =